My (personal) Coffer

what is?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scatterbrained™
     
    .

    User deleted


    What is this?
    Sono semplicemente pensieri,che quando mi trovo una penna e un foglio davanti non esito a scrivere u.u

    -------------------------------------------------------------

    Vorrei che questa maledetta giostra salisse più in alto e a tutta velocità.Voglio sentire il cuore che batte in gola, il sangue colmo di adrenalina che pulsa attraverso le vene.Vedermi sospesa in aria, sempre più su, ad osservare questa fottutissima città, senza sentirmi in dovere di dover fare niente.Vorrei sparire per sempre dalla memoria di chi mi conosce, togliermi di dosso tutte le responsabilità e i doveri.Anche solo per un attimo vorrei provare la sensazione di sentirmi veramente libera. [cit. me]

    In questa città si ha l'abitudine di far suonare 5 volte le campane quando muore qualcuno.Quei rintocchi che rimbombano quasi quotidianamente alla mattina presto,nel tardo pomeriggio e a notte fonda, dì, non spaventano anche te?
    Sembra che tutti i cittadini di questa zona vogliano morire tutti nelle stesse ore, e sempre negli stessi momenti della giornata, e ultimamente stanno iniziando a farlo troppo spesso.Tu ne sai qualcosa?
    Come mai in questa città è calato il silenzio e non si vede praticamente più nessuno in giro?
    [cit. me]






    Edited by scatterbrained™ - 27/1/2012, 23:29
     
    .
  2. scatterbrained™
     
    .

    User deleted


    solo adesso si rendeva conto veramente di quanto ne avesse davvero bisogno.Solo adesso quando ormai è troppo tardi, quando ormai il virus ha fatto la sua strage senza risparmiare nessuno, tranne te ovviamente.
    Un intera città a disposizione, un intero mondo se vuoi, tutto tuo, o meglio, solo tuo. Cosa farai? immagino che ti darai alla pazza gioia,comprare senza spendere nenche un centesimo, tutti i tuoi bisogni soddisfatti, wow.
    Quando pensi che ti renderai conto che è tutto inutile, che il fuoco che forse ardeva dentro di te si va piano piano spegnendo. E' tutta una stupida illusione, tutto maledettamente inutile. Qualsiasi cosa farai o indosserai sarà insignificante, perchè non ci sarà più nessuno a considerarti, a complimentarsi con te o a scontrarsi. Sei una pulce, una stupida pulce che cerca invano di succhiare sangue da un animale ormai in putrefazione.Tutto ciò che hai sempre disprezzato adesso ti sta distruggendo, mia cara...


    Edited by scatterbrained™ - 27/1/2012, 23:39
     
    .
  3. scatterbrained™
     
    .

    User deleted


    A volte mi piacerebbe, essere solo un personaggio inventato, si, proprio come i manga o gli anime, o i personaggi di un libro. Un personaggio a cui è stata assegnata una storia e una personalità mutabile in base alle esigenze e le fantasie delle persone. Potrei essere una timida e sempliciotta ragazzina alle prese con il primo amore, oppure una sfacciata e affascinante donna che con uno schiocco di dita riesce ad avere tutto quello che vuole, potrei anche vivere in un futuro lontano, dove le città sono costruite su pezzi di terra sospesi nel cielo e vagare per la città senza avere uno scopo ben preciso... dipenderebbe tutto da chi scrive o disegna la storia, io dovrei solo preoccuparmi di viverla, e non si ci annoierebbe, ne ci si stancherebbe, sarebbe tutto un imprevisto, ogni giorno una novità.... già,proprio mai.

    Edited by scatterbrained™ - 4/4/2012, 19:43
     
    .
  4. scatterbrained™
     
    .

    User deleted


    Il cielo è così cupo che bisogno accendere la luce della stanza per riuscire a vedere bene gli oggetti.Mi ritrovo dinuovo sola,consolata dal sapore intenso di questo bicchiere ormai quasi vuoto.Sto iniziando ad adorare la mia collezione di sbagli,anzi,sembra quasi che siano solo quelli a farmi stare bene.Potrei definirmi un autolesionista,una consciamente illusa...Sto aspettando,ammirando questo cielo che sembra stia per scoppiare a piangere,aspetto qualcuno che apra la porta,mi sorrida e mi dica di venire con lui...Sto aspettando qualcuno che mi salvi,che si prenda cura di me,perchè purtroppo io non ne sono capace.

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


    E finalmente mi sveglierò... sarò salva da quello stupido incubo.Aprirò gli occhi,ansimante, e ad accogliermi ci sarà uno splendido arcobaleno e il profumo di biscotti appena sfornati.Oh si, mi sveglierò eccome.

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


    Una giornata pessima.No,non è solo una giornata, è una settimana, un mese, un anno...Tutto sembra inutile, insignificante.Queste quattro mura stanno diventando una prigione che a ogni ora si fa sempre più stretta.Non sento i mio respiro, i miei pensieri, le mie parole.Ogni boccone e come veleno per il mio corpo.E torno indietro.Guardo solo indietro, non vedo nient'altro.I volti tranquilli della gente mi fanno rabbia, la loro felicità invidia.Se è vero che esiste uno spiraglio di luce, io per qualche stupido motivo non lo vedo.Sta andando tutto storto.Vorrei rinascre, essere ancora protetta dal grembo materno.E' insopportabile quando i tuoi sfozi non valgono a niente, ed è insopportabile quando nemmeno la mattina hai quel maledetto sorriso sulle labbra...

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


    Il rumore della pioggia fuor rimbomba in tutta la casa come il sottofondo di un maglifico canto. Quella maledetta scatola parlante è spenta,come al solito. In questa grigia mattinata siamo solo io, il cielo grigio e il mio pessimo umore. E' da settimane che sto così, vuota, insensibile...Vorrei alcune cose... anche se so che è impossibile, ma non riesco a covincermi. Vorrei cambiarmi,ma non so come fare. Credo ch aprirò la finestra, magari la pioggia fredda e l'aria fresca della mattina mi aiuteranno a distrarmi un pò e a rilassarmi.Credo di essere fiduciosa verso il futuro, acneh se non ne sono tanto sicura, ma prima o poi tutto cambiera e spero in meglio.Per adesso voglio solo godermi a pieno questa sigaretta e il rumore della città ammortizzato dalla pioggia...
     
    .
3 replies since 21/2/2011, 22:50   116 views
  Share  
.